Pionieri dell’innovazione aziendale: digitalizzazione in cantina
Intervista a Francesca Tinazzi di Cantine Tinazzi, azienda vitivinicola di Verona
Il protagonista, il vino, è senza dubbio di grande qualità. Il regista, la cantina che porta avanti una strategia di successo per incontrare i gusti di una clientela sempre più preparata. La storia, l’innovazione per eccellere in un mercato in continuo cambiamento.
E’ questa la sceneggiatura di una storia di successo, Cantine Tinazzi, azienda vitivinicola veronese a pochi passi dal Lago di Garda, che unisce sapientemente la passione nella produzione del vino a una visone aziendale moderna e dinamica.
L’insegna che accoglie i visitatori in cantina è emblematica della Cantina, che vuole essere un simbolo dell’Italian Sytle nel mondo e recita così:
Cantine Tinazzi non è solo vino, ma un mosaico di stile: dalla cucina alla moda, dall’arte al cinema.
Comunichiamo queste passioni nel mondo. Siamo “italiani dentro”.
Francesca Tinazzi afferma che “dal punto di vista di software, siamo soddisfatti di ENO, nonostante la difficoltà di stare al passo con le normative del vino. Possiamo definire il rapporto di collaborazione con Metline come un matrimonio che si è consolidato e rafforzato nel tempo grazie anche ad un obiettivo di crescita comune.”
Leggi l’intervista completa cliccando qui.